13 migliori strumenti di trading di criptovalute e bitcoin del 2019

Il trading di criptovalute non è un’impresa facile come sembra. Hai bisogno dei giusti strumenti di crittografia per farlo nel modo giusto.

I cryptos sono altamente volatili e lo sai.

Ma scegli di ignorare e concentrarti solo sugli alti rendimenti che il tuo amico era vantarsi nel tuo ultimo incontro.

Ciò che questi cosiddetti sfollati non ti dicono sono i rischi e i benefici associati alle criptovalute.

Ma in TheMoneyMongers, ci assumiamo dirti tutto ciò che sappiamo da zero.

Ecco perché questa volta vogliamo condividere alcuni dei migliori strumenti di criptovaluta che renderanno il tuo viaggio nel trading di criptovaluta meno doloroso e meno rischioso.

Ecco qui:

Strumenti di trading di criptovaluta che non puoi permetterti di perdere

# 1. CEX.io

Il primo nell’elenco è CEX.io, uno scambio di criptovaluta popolare.

Potresti già saperlo, ma se no, lascia che te lo dica.

Hai bisogno della valuta di Internet per entrare nel gioco delle criptovalute, e Bitcoin è questo. Bitcoin è la valuta di fatto di Internet e re indiscusso delle criptovalute.

Per acquistare o vendere qualsiasi altra valuta con Bitcoin nel tuo portafoglio è un must, ed è per questo che CEX diventa essenziale.

CEX- dal momento che ha servito milioni di clienti in tutto il mondo dal 2013 è uno degli scambi più affidabili per acquistare criptovalute come Bitcoin.

Supporta credito Visa / MasterCard e carte di debito insieme a trasferimenti bancari supporto. Quindi non può essere più rilassato e dovresti ottenere un BTC se non ne hai.

Prova CEX.io ora

# 2. 3Commas

3Commas è un altro importante strumento di trading di criptovaluta che devi possedere se sei anche un po ‘serio su quello che stai facendo.

Avere BTC da solo non lo è abbastanza; devi scambiare più monete in più scambi per ottenere il massimo beneficio dal coinvolgimento in questo gioco.

3Commas ti semplifica le cose. Una volta che hai Bitcoin, puoi abbonarti a 3Commas per ottenere l’accesso a 13 scambi di criptovaluta contemporaneamente.

Quindi puoi essere onnipresente su tutti e 13 gli scambi per scambiare più monete usando lo strumento di trading cripto 3Commans. </ p>

Migliora:

Puoi anche accedere a strategie di trading avanzate tramite 3Commans come il trailing stop-loss o il trailing take-profit insieme alle sofisticate funzionalità di ribilanciamento del portafoglio crittografico per ottenere il massimo dai tuoi investimenti .

Scopri 3Commas Now

# 3. TradeSanta

Se non ti piace 3Commas per qualsiasi motivo, ecco un’alternativa decente ad esso – TradeSanta.

Come 3Commas, TradeSanta non è troppo gratuito, ma è uno strumento crittografico indispensabile per ottenere il massimo dal tuo trading di criptovalute. Usandolo, puoi fare trading su quattro principali criptovalute, come – Binance, Bittrex, HitBTC, Bitfinex.

Ci sono piani per aggiungere altri scambi su di esso, ma se sei presente su questi quattro scambi, hai praticamente accesso al 99% dell’intero mercato delle criptovalute.

Quindi ora puoi automatizzare le tue strategie di trading su più scambi usando TradeSanta e sfruttare appieno i mercati di criptovalute 24/7, che non dormono mai.

Dai un’occhiata a TradeSanta Now

# 4. CoinMarketCap

Non devi impegnarti in criptovalute come quell’ubriacone.

Bisogna conoscere l’azione del prezzo, il volume degli scambi in corso, l’offerta totale di monete disponibili, ecc. per prendere decisioni informate ed istruite durante il trading di criptovalute.

Ecco perché hai bisogno di CoinMarketCap come strumenti di crittografia, che possono mostrarti i fatti in modo facile da comprendere. Se, per qualche motivo, odi CoinMarketCap, dovresti fare riferimento a strumenti crittografici simili per il monitoraggio dei prezzi crittografici.

Per il mio uso personale, utilizzo CoinMarketCap e alcune delle alternative di CoinMarketCap per ricontrollare tutto mentre effettui criptovalute.

Scopri lo strumento CoinMarketCap

# 5. Ledger Nano X

Mentre hai a che fare con le criptovalute, devi avere una testa ferma e talvolta anche uscire dal mercato per sederti e vedere i movimenti del mercato.

In questi casi, è importante ciò che fai con il tuo portafoglio.

Sia che tu mantenga le tue monete in borse facilmente hackerabili o le ritiri in portafogli non custoditi per goderti pacificamente i movimenti del mercato?

Ho fatto entrambe queste cose.

Una volta avevo mantenuto una quantità significativa di scambio di criptopia quando non c’era un piano per scambiare le mie monete e, inutile dirlo, mi sono fatto male quando ho perso le mie monete .

Dopo aver appreso la mia lezione, ho iniziato a conservare le mie monete sul Ledger Nano X per la tranquillità e una maggiore sicurezza rispetto agli scambi.

Lo faccio, specialmente quando so di esserlo non verranno scambiati per i prossimi giorni o settimane. Dovresti fare lo stesso e ottenere un Ledger Nano X, un portafoglio di strumenti crittografici indispensabile che supporta oltre 1000 criptovalute e amp; token.

Acquista libro mastro Nano X ora

# 6. CryptoPanic

Quando stai aggregando la tua finestra di trading usando TradeSanta o 3Commas per essere onnipresente su più scambi, perché non fare lo stesso per le tue notizie di criptovaluta.

Ammettiamolo; la criptosfera è piuttosto nuova e piccola. Viene influenzato da notizie e voci, quindi devi tenere d’occhio tutte le ultime fonti.

Ma far scoppiare la testa su Twitter, Google, Facebook, Reddit, ecc. Non è un compito facile e miliardi di i siti crittografici rendono la faccenda ancora più complicata.

Quindi avere uno strumento crittografico come CryptoPanic semplifica la vita. Usandolo, puoi aggregare le tue notizie crittografiche da più fonti e consumarle, nonché confrontarle nello stesso posto.

Prova CryptoPanic ora

# 7. CoinMarketCal

CoinMarketCal è un altro dei miei strumenti preferiti su cui faccio affidamento in questo mondo selvaggio di criptovalute.

Uso questo strumento dall’inizio del 2018 e hanno effettuato alcune chiamate di trading basate sui suoi calendari per ottenere rendimenti decenti.

CoinMarketCal è un calendario di criptovaluta. Ti dice, per quanto riguarda la data, cosa sta succedendo con una particolare criptovaluta. Ad esempio, se vuoi sapere cosa farà Zilliqa nelle prossime settimane, puoi controllare su CoinMarketCal.

O vuoi sapere quando sarà il prossimo hard fork di Ethereum? Puoi capire usando CoinMarketCal.

Usando queste informazioni, puoi fare la tua analisi fondamentale e includerla nell’analisi tecnica per prendere decisioni ponderate durante il trading di criptovalute.

Controlla CoinMarketCal ora < / p>

# 8. CoinCodeCap

Diciamo subito:

Queste criptovalute alla fine della giornata sono semplici software. Non importa quanto sia bello un white paper o quanto sia bello il grafico di trading, ma tutto dipende dal codice del software.

Se sta accadendo un vero lavoro di codice, puoi dire che una criptovaluta è viva. Altrimenti, è già morto e la morte sta solo aspettando di manifestarsi attraverso il mercato

CoinCodeCap tiene traccia dei progetti crittografici basati sulla loro attività GitHub.

Questo è, dopo tutto, la matrice più fondamentale di qualsiasi criptovaluta. Quindi, usando le intuizioni acquisite dall’uso di CoinCodeCap come strumento di crittografia, puoi migliorare significativamente il tuo processo decisionale nella criptosfera.

Prova CoinCodeCap ora

# 9. TradingView

Ho volutamente tenuto TradingView in questa posizione perché ho assunto che tu lo stia già utilizzando o qualcosa di simile.

TradingView non ha bisogno di presentazioni e è uno dei maggiori fornitori di grafici per azioni, obbligazioni, derivati, forex e mercati di criptovalute.

Molti OG di trading di criptovalute utilizzano TradingView e svolge un ottimo lavoro nel fornire i dati e gli strumenti necessari per rendere perfetta la tua analisi tecnica.

Ma se per qualche motivo, odi TradingView, ti esorto a guardare queste alternative di TradingView per creare la tua strategia di trading personalizzata.

Prova a fare trading Visualizza ora

# 10. Rapporto sulla ricerca crittografica

Quando ci sono così tante informazioni in giro, specialmente nella criposfera, hai bisogno di qualcosa di affidabile.

Inoltre, non tutti hanno il tempo di consumare qualcosa mentre viene prodotto come nel caso degli aggregatori di criptovalute come CryptoPanic. Ecco perché per una qualità più elevata delle informazioni, hai bisogno di qualcosa come Crypto Research Report.

I Crypto Research Reports sono liberi di usare fin d’ora.

Fa un fantastico lavoro nel ridurre il rumore aggregando il tempo testato e le informazioni crittografiche pertinenti. Produce nuovi contenuti anche ogni mese sotto forma di un rapporto che puoi leggere sorseggiando il tuo caffè.

Verifica il rapporto sulla ricerca crittografica

# 11. Shrimpy

Se pensi che le tue posizioni di trading siano corrette e desideri HODL quelle posizioni, Shrimpy è il modo per farlo.

Semplicemente HODLing può essere a volte pericoloso, ed è per questo che hai bisogno di un modo intelligente per farlo allo stesso tempo minimizzando i tuoi rischi.

Shrimpy è un gestore di portafoglio crittografico che svolge il compito di ribilanciamento automatico per il tuo portafoglio crittografico, che ti aiuta nel ridurre al minimo le perdite e massimizzare i profitti.

È anche uno strumento di criptovaluta che ti consente di connetterti a vari scambi e ti aiuta a formulare strategie di trading vincenti basate sulle sue funzionalità avanzate di backtest.

Prova Shrimpy Now

# 12. CoinTracking

Se per qualche motivo, desideri un gestore di portafoglio dedicato, non dovresti cercare oltre CoinTracking.

CoinTracking è uno strumento crittografico su cui puoi può fare affidamento e migliaia di clienti in tutto il mondo lo utilizzano dal 2013.

È uno strumento di tracciamento del portafoglio crittografico che si sincronizza con vari mercati crittografici per prezzi in tempo reale per mostrarti rapporti accurati del tuo portafoglio .

Migliora:

Ottieni anche rapporti sulla tassazione crittografica per il tuo portafoglio che aiutano a facilitare la conformità fiscale usando tecniche di calcolo avanzate come FIFO, LIFO, AVCO, HIFO e LOFO , ecc.

Prova subito CoinTracking Crypto Tool

# 13. Imposta sui token

Se sei un trader serio di criptovaluta e non desideri essere disturbato dalle autorità fiscali, è consigliabile utilizzare strumenti di criptovaluta dedicati come l’imposta sui token. </ p>

L’imposta sui token ha sede nel Regno Unito e sta aiutando molti utenti di tutto il mondo a conformarsi alle proprie autorità fiscali in materia di criptovalute.

Utilizzando l’imposta sui token, è possibile integrare con oltre 50 cripto scambi di report di conformità fiscale generati di ogni genere come Schedule C, 8938, FBAR e 8949, ecc.

Per le criptovalute internazionali, Token Tax è uno dei pochi strumenti fiscali che gestisce le passività fiscali di & nbsp; margin negozia da margini di borsa & nbsp; come Poloniex, BitMex, Bitfinex, ecc. correttamente.

Infine, se vuoi un tocco umano e vuoi interagire con lo staff di commercialisti e professionisti della criptovaluta per sbarazzarti della tua criptovaluta passività fiscali, Token Tax è la strada da percorrere !!

Prova Token Tax Now

I migliori strumenti per Crypto & amp; Bitcoin Trading

Secondo me, questi sono alcuni degli strumenti crittografici che uno dovrebbe usare per scambiare efficacemente criptovalute ed evitare di essere Rekt dai mercati o dalle autorità governative.

Certo, non è affatto un elenco esaustivo e continuerò ad aggiungere strumenti crittografici più gratuiti ea pagamento per rendere il tuo viaggio sicuro nel regno delle criptovalute.

Fino a quel momento continua ad imparare e continua a contribuire la rivoluzione delle criptovalute

Adios !!

Sudhir Khatwani

​​Ciao! Sono Sudhir Khatwani, un professionista della banca IT trasformato in criptovaluta e sostenitore della blockchain di Pune, in India. Le criptovalute e la blockchain cambieranno la vita umana in modi inconcepibili e sono qui per consentire alle persone di comprendere questo nuovo ecosistema in modo che possano usarlo a loro vantaggio. Mi troverai a leggere sulla crittonomia e mangiare se non sto facendo altro.

Contenuti [mostra]

Strumenti di trading di criptovaluta che non puoi permetterti di perdere # 1. CEX.io # 2. 3Commas # 3. TradeSanta # 4. CoinMarketCap # 5. Ledger Nano X # 6. CryptoPanic # 7. CoinMarketCal # 8. CoinCodeCap # 9. TradingView # 10. Rapporto di ricerca Crypto n. 11. Shrimpy 12 #. CoinTracking # 13. Strumenti Token TaxBest per Crypto & amp; Bitcoin Trading Share

Comments (No)

Leave a Reply