Il mito dei Bitcoin HYIPs | Guida per principianti

A meno che tu non abbia vissuto sotto la roccia, devi aver visto o sentito parlare di Bitcoin HYIPs.

Sfruttando la popolarità dello stesso Bitcoin, gli HYIP Bitcoin hanno anche guadagnato trazione dal pubblico di Internet. </ p>

E oggigiorno tutto ciò che riguarda Bitcoin riceve in genere molta attenzione, indipendentemente dal fatto che sia buono o cattivo !!

E questo perché Bitcoin ha generato rendimenti in 100 e 1000 di multipli per i suoi primi investitori e ora molti vogliono averne un pezzo.

Ma lascia che ti dia il vantaggio del dubbio se non hai sentito parlare di Bitcoin HYIPs perché lo scopo di scrivere questo articolo è dirti tutto ciò che devi sapere sugli HYIP Bitcoin.

Ma prima diamo un’occhiata agli HYIP:

Che cos’è HYIP?

Un programma di investimento ad alto rendimento (HYIP ) è un tipo di schema Ponzi, una truffa sugli investimenti che promette un ritorno sugli investimenti insostenibilmente elevato pagando agli investitori precedenti i soldi investiti da nuovi investitori.

-Wiki pedia

HYIP sta per programma di investimento ad alto rendimento che promette rendimenti insolitamente alti in un periodo molto breve ma questo periodo può anche variare e durare anche per settimane, mesi o anni.

Molti di voi potrebbe aver sentito parlare di schemi Ponzi, e HYIP è una forma di schema Ponzi in cui agli investitori viene promesso un rendimento assurdamente alto e insostenibile sugli investimenti per un periodo di tempo.

E incorporando un’idea simile, sono emersi gli HYIP Bitcoin .

Che cos’è Bitcoin HYIP?

Esempio di ROUR HYC BTC assurdo

Bitcoin & nbsp; Il programma di investimento ad alto rendimento (aka Bitcoin HYIP) attira anche gli investitori a investire inizialmente un piccolo importo in Bitcoin e promette per fornire un ROI elevato per & nbsp; ore, giorni, settimane o mesi in più bitcoin.

E su richiesta, scoprirai che la maggior parte dei programmi Bitcoin HYIP investono in azioni, obbligazioni o mercati di criptovalute per generare successivi profitti per i suoi investitori.

Ma se è così, allora perché sono in una zona grigia?

Beh, è ​​perché perché dicono qualcosa e fanno solo qualcos’altro !!

La maggior parte dei Bitcoin HYIP sono essenzialmente schemi Ponzi che pagano agli investitori pionieri l’afflusso di denaro di nuovi investitori.

E chiunque abbia un po ‘di buon senso essere in grado di capire che ciò non è sostenibile perché qualsiasi investimento non può generare ROI senza un solido piano / logica aziendale.

Di conseguenza, quando i nuovi investitori smettono di investire, il sistema crolla sotto il suo peso perché non ci sono più soldi per darlo a tutti coloro che hanno aderito.

Quindi molti investitori che alla fine si uniscono a un HYIP molto più tardi hanno delle enormi perdite da affrontare.

Can You Make Soldi con BTC HYIP? & Amp; Come funziona Bitcoin HYIP?

La risposta effettiva alla domanda sopra è sia Sì che amp; No !!

Sì, perché come ti ho detto, alcuni investitori in anticipo, & nbsp; fanno soldi con & nbsp; HYIPs, ma fino a quando i fondi dei nuovi investitori non arrivano.

Quando i nuovi investitori smettono di aderire, gli investitori che hanno aderito in precedenza non ottengono i loro soldi promessi e lo schema diventa insostenibile.

Comprendiamo gli HYIP Bitcoin attraverso la curva di Gauss:

< p>

Fase 1 (lancio): l’amministratore del programma lancia un HYIP Bitcoin e paga il rendimento promesso agli investitori in BTC inizialmente dalla propria tasca.

Fase 2 ( Momentum): si è sparsa la voce sul ROI e sul programma e molti investitori iniziano a investire in Bitcoin HYIP generando ogni giorno un utile netto per l’amministratore.

Fase 3 (caduta): un minor numero di investitori sta investendo in questo periodo, quindi il profitto giornaliero dell’amministratore sta diminuendo poiché ha dovuto pagare anche ad altri investitori. Rilevando il momento giusto e il giusto profitto accumulato per se stesso, l’amministratore smette di pagare gli investitori e scappa chiudendo il sito Web.

Ma l’ironia è che molte persone lo sanno, eppure si innamorano di tali truffatori HYIP, e questo perché non sono in grado di identificarli a causa della mancanza di conoscenza o della loro ignoranza.

Ecco perché vogliamo dirti esattamente come individuare un HYIP:

Come identificare un HYIP Bitcoin?

Generalmente troverai questi tratti in un HYIP truffatore:

Promettenti rendimenti assurdi in un giorno o un mese come il 5% o il 100% rispettivamente. Chiedere & nbsp; di portare altri investitori a continuare a guadagnare profitti & amp; appartenenza. Nessun piano aziendale o un piano aziendale molto vago sul sito Web. Informazioni incoerenti e dominio abbastanza nuovo ospitato su server economici. Nessun profilo di social media o informazioni sulla squadra viene fornito sul sito Web o informazioni false. Testimonianze inventate e errori di ortografia stupidi sul sito web. Contenuto sottile ed economico.

Anche Andrean Antonopoulos, il più famoso educatore di Bitcoin, consiglia anche questo tipo di cartina di tornasole per confermare se qualcosa è Ponzi o meno:

Conclusione: dovresti investire in HYIP?

Bene, se hai ancora questa domanda, allora non sono sicuro di cosa dire?

Certo, dopo aver conosciuto la realtà dei Bitcoin HYIPs, chiunque sia serio sull’investimento non investirà.

Inoltre, la crittografia in sé è troppo rischiosa e volatile, il che richiede molte ricerche da parte dell’investitore e quando decidi di entrare in Bitcoin HYIP, hai bisogno di ricerche ancora più faticose. </ p>

Ma secondo me, non ha senso guardare qualsiasi HYIP Bitcoin perché la storia suggerisce che tutti gli HYIP Bitcoin hanno smesso di pagare ad un certo punto.

Ma capisco che alcune persone che vogliono arricchirsi rapidamente cercare ancora i migliori siti Bitcoin HYIP e nuovi Bitcoin HYIP, a tali investitori, mi piacerebbe dire: ‘Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è’ non è sempre è corretto. ‘

Eppure, se vuoi investire, sii pronto a perdere tutto quello che hai messo !!

Quindi è tutto dalla nostra parte in questo mito introduttivo su Bitcoin HYIPs e se non hai letto la nostra guida sui duplicatori di Bitcoin, che è un altro tipo di Bitcoin HYIP, dovresti leggere.

Infine, spero che questo ti aiuti a migliorare decisioni. E se ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici e familiari su Twitter !!

Ulteriori letture consigliate …

Come guadagnare (o ottenere) Bitcoin gratuito & amp; Criptovalute rapidamente nel 2019 ?? Come fare soldi da Bitcoin (BTC) come le criptovalute nel 2019 Best Bitcoin & amp; Crypto Hardware Portafogli da utilizzare nel 2019 Come investire in Bitcoin nel 2019? Sudhir Khatwani

​​Ehilà! Sono Sudhir Khatwani, un professionista della banca IT trasformato in criptovaluta e sostenitore della blockchain di Pune, in India. Le criptovalute e la blockchain cambieranno la vita umana in modi inconcepibili e sono qui per consentire alle persone di comprendere questo nuovo ecosistema in modo che possano usarlo a loro vantaggio. Mi troverai a leggere sulla crittonomia e mangiare se non sto facendo altro.

Contenuti [mostra]

Cos’è HYIP? Cos’è Bitcoin HYIP? Puoi guadagnare con BTC HYIP? & Amp; Come funziona Bitcoin HYIP? Condividere

Comments (No)

Leave a Reply