Come convertire Bitcoin (BTC) in Litecoin (LTC)?

Molti utenti di criptovalute chiedono:

Possono scambiare Bitcoin con Litecoin? O possono comprare Litecoin da Bitcoin?

La risposta è Sì (!), Puoi farlo.

Ci sono molti modi per farlo.

In una nota a margine, è bello vedere che vuoi diversificare alcuni dei tuoi Bitcoin in Litecoin. Dopotutto, Litecoin è stato un banco di prova affidabile per Bitcoin ed è anche considerato Silver per Bitcoin’s Gold.

Ora, per la prima volta, ti esorto a utilizzare il servizio Changelly per questa conversione.

Sento che Changelly è il servizio giusto per te perché è un baratto come un servizio in cui dai una valuta e ne ottieni un’altra in cambio.

Quindi senza ulteriori add-on passiamo direttamente al processo passo-passo per convertire BTC in LTC.

Innanzitutto, iscriviti a Changelly usando il tuo ID email

How & amp; Dove scambiare Bitcoin (BTC) in Litecoin (LTC)?

Step # 1. Come mostrato nell’immagine qui sotto, vai alla sezione di registrazione di Changelly e usa il tuo ID e-mail per iscriverti. A questo punto non è richiesto alcun KYC o documentazione.

Passaggio # 2. & nbsp; Conferma della tua iscrizione nella tua e-mail, se ricevi posta da Changelly . (salta altrimenti)

Passaggio n. 3. Una volta effettuato l’accesso, vedrai questa schermata. Inserisci qui la quantità di BTC che desideri convertire in LTC. Assicurati di inserire correttamente l’importo BTC, e così facendo popolerai automaticamente l’importo LTC che otterrai in base alle tariffe correnti.

Nota: Per questo post, ho preso BTC come esempio per convertire in LTC. Altrimenti, puoi farlo anche per qualsiasi altra valuta ??

Passaggio 4. Ora fai clic sull’opzione ‘Scambia ora’ come mostrato nell’immagine sopra e vedrai questa schermata.

Qui puoi anche cambiare la quantità di BTC che vuoi scambiare in LTC. Questa schermata mostra anche in sintesi la quantità di & nbsp; LTC aspettarsi, le tariffe di rete e l’ora di arrivo prevista.

Passaggio n. 5. Ora fai clic su “Passaggio successivo”, come mostrato nell’immagine sopra e vedrai questa schermata in cui dovresti inserire l’indirizzo LTC in cui desideri ricevere i litecoin.

Nota: se non lo fai ‘ hai un indirizzo di portafoglio LTC, scegli un portafoglio da qui e otterrai il tuo indirizzo.

Passaggio 6. Fai di nuovo clic su ‘Next Step’ come mostrato sopra nell’immagine e vedrai questa schermata. Questo passaggio è cruciale e qui conosci l’essenza dello scambio reale. Una volta completato il trasferimento o la conversione, riceverai questo.

Inoltre, assicurati di ricontrollare l’indirizzo LTC su cui ti aspetti i litecoin.

Passaggio 7. Fai clic su “Conferma & amp; effettuare il pagamento “come mostrato sopra per vedere la schermata successiva. In questa schermata troverai un indirizzo BTC e un codice QR. Usa questo per inviare Bitcoin su questo indirizzo in modo che Changelly possa procedere con la tua conversione.

Nota: hai 36 ore per inviare fondi, altrimenti la transazione verrà annullata automaticamente, ma ti suggerisco di inviarlo il prima possibile tasso di cambio delle variazioni della coppia LTC / BTC.

Passaggio # 8. & nbsp; Non appena invii BTC a questo indirizzo mostrato sopra, vedrai questa schermata mostrata sotto che mostra “Attendi lo scambio o Scambia”.

Indica che il tuo BTC è in fase di deposito e stiamo aspettando il blockchain per confermare. Di solito sono necessarie sei conferme per depositare BTC.

Il processo di scambio stesso avviene quasi istantaneamente, ma la rete impiega il resto del tempo. In genere, lo swap comprende queste tre fasi:

Richiesta di conferma Scambio di BTC a LTC Invio di Litecoin al portafoglio

Passaggio n. 9. Devi aspettare ora e lasciare che la conversione abbia luogo. Una volta fatto ciò, Changelly popolerà automaticamente tutti i dettagli e ti informerà della corretta transazione come mostrato di seguito.

Puoi anche controllare la tua transazione su Blockchain toccando il pulsante “Vedi transazione su Blockchain” come mostrato nella schermata in basso.

Congratulazioni, Tada…. !!! Lo hai fatto & nbsp;

Converti Litecoin in Bitcoin

Changelly è stato in questo business di conversione di una criptovaluta in un’altra dal 2015, e ha raccolto una buona dose e la fiducia di il mercato.

Ecco perché consiglio agli utenti che usano per la prima volta di usare Changelly e soprattutto quando hanno abbassato le loro commissioni di cambio del 50%, rendendola una scelta ideale.

Ora io pensi a tutte le domande che riguardano “come scambiare bitcoin con litecoin?” resterà in pace.

Infine, se desideri convertire LTC in BTC, il processo rimane lo stesso necessario per inviare il tuo LTC e fornire il tuo indirizzo BTC per questo scambio.

Adios !!

Sudhir Khatwani

​​Ciao! Sono Sudhir Khatwani, un professionista della banca IT trasformato in criptovaluta e sostenitore della blockchain di Pune, in India. Le criptovalute e la blockchain cambieranno la vita umana in modi inconcepibili e sono qui per consentire alle persone di comprendere questo nuovo ecosistema in modo che possano usarlo a loro vantaggio. Mi troverai a leggere sulla crittonomia e mangiare se non sto facendo altro.

Condividi

Comments (No)

Leave a Reply