Come investire in Bitcoin nel 2020? [Guida agli investimenti in Bitcoin (BTC) per principianti]

Investire in Bitcoin non è così complicato come potresti pensare.

Sono stato coinvolto con Bitcoin alla fine del 2016 e devo dire che era il momento giusto.

Ma dopo il 2016, Bitcoin ha visto molti alti e bassi, alla fine rendendo l’ora attuale il momento migliore per investire in Bitcoin.

So perché sei qui:

Hai hai deciso di investire in Bitcoin, e questa è una grande decisione che devo dire, ma nel caso in cui tu sei uno di quegli scettici, ti consiglio di leggere questa guida: & nbsp; Bitcoin è un buon investimento nel 2019? < / p>

Per i non scettici, ho intenzione di rispondere alle seguenti domande in questa guida:

Come investire in Bitcoin? Dove investire in Bitcoin? Perché investire in Bitcoin? Quanto investire in Bitcoin? Dovresti (I) investire in Bitcoin?

Quindi cominciamo con:

Come iniziare a investire in azioni Bitcoin?

Bitcoin è una straordinaria tecnologia & nbsp; ed è un no -brainer non investire in esso, principalmente dopo aver capito & nbsp; di cosa si tratta?

Tuttavia, molti investitori rimangono elusi da Bitcoin e mancano l’opportunità d’oro di 10x o 100 volte i loro soldi. Sì, questi rendimenti sono ancora possibili se giochi in modo intelligente.

Quindi, per aiutare tali investitori sfuggiti, sto scrivendo la guida di oggi.

Se sei uno di questi, puoi prendere questo guida come modello per l’investimento in Bitcoin.

Naturalmente puoi personalizzare questa guida secondo il tuo desiderio, ma ci sono due aspetti fondamentali dell’investimento in Bitcoin che voglio che tu non debba mai alterare o cambiare, qualunque cosa !!

Ecco questi aspetti:

La scelta di uno scambio di Bitcoin affidabile per acquistare un portafoglio Bitcoin Secure per archiviare i tuoi bitcoin

Qualunque cosa accada, non dovresti scendere a compromessi sullo scambio di Bitcoin e sul portafoglio Bitcoin perché se lo fai, perderai sicuramente il tuo investimento prima di assaporarne la gioia.

Devi capire che Bitcoin non è come i beni tradizionali. Invece, Bitcoin è interamente tua responsabilità che dovresti possedere con le tue chiavi private Bitcoin sotto il tuo controllo.

In conclusione: non riuscire a controllare le tue chiavi private è sinonimo di perdere i tuoi bitcoin.

Ora che conosci gli aspetti prerequisiti essenziali dell’investimento in Bitcoin, parliamo di ciascuno di questi aspetti in dettaglio in modo da avere una buona conoscenza degli investimenti in Bitcoin.

Dove investire in Bitcoin? </ H3 >

Investire in Bitcoin è facile al giorno d’oggi.

Ai tempi in cui non c’erano scambi di Bitcoin, era difficile investire in bitcoin. A quel tempo, le persone erano solite coordinarsi su forum e gruppi privati ​​per investire in Bitcoin.

Ma ora hai scambi di Bitcoin dedicati per ogni tipo di investitore di Bitcoin.

Non importa se vuoi investire in BTC tramite fiat cash o bonifico bancario o anche carte di credito / debito, tutte queste opzioni sono disponibili per te in tutto il mondo.

Ecco l’elenco di servizi a livello nazionale di dove puoi investire in Bitcoin:

< / tr></ tr>

Investi in Bitcoin & nbsp; (BTC) Link di acquisto rapido
CEX.io (Tutti i Paesi) Prova ora
Coinmama (Tutti i Paesi) Prova ora
Coinbase (Regno Unito, Stati Uniti, Europa, Canada, ecc.) Prova ora
Bitpanda (Europa e Regno Unito ) Prova ora
Wirex (Europa e Regno Unito) Prova ora
Bitit (Stati Uniti, Regno Unito, Europa, Australia, Canada, ecc.) Prova ora
Binance.je (Regno Unito e Europa) Prova ora
LocalBitcoins (Tutti i Paesi) Prova ora
BitBay Prova ora
Exmo Prova ora

La maggior parte di questi scambi ti consente di acquistare bitcoin depositando valute legali come USD, EUR o GBP su di esso. Qui devi fare un controllo KYC e trasferire le tue valute legali sui loro portafogli crittografici collegati a Fiat. Dopo di che puoi scambiare fiat con Bitcoin.

CORRELATO: Come acquistare Bitcoin con conto bancario o bonifico bancario?

Tuttavia, capisco che non tutti i paesi sono inclusi in questo elenco e può essere probabile che tu non abbia alcun mezzo per scambiare la tua valuta legale in Bitcoin. Per quegli utenti, ecco l’elenco dei servizi che ti consentono di investire in Bitcoin utilizzando una carta di credito / debito:

CEX.io Coinmama

Ho usato tutti questi servizi sopra elencati e trovo Coinmama molto rapidamente nella consegna di bitcoin e il loro supporto clienti è anche molto utile per i nuovi utenti come te !! Ecco perché penso che Coinmama sia il modo migliore per investire in Bitcoin.

Alcuni di voi potrebbero non avere carte di credito / debito e vorrebbero investire in Bitcoin usando contanti. Quindi, per tali utenti, raccomando LocalBitcoin .

LocalBitcoins è un servizio P2P Bitcoin che ti consente di connetterti con acquirenti e venditori a terra di Bitcoin in oltre 15000 città in oltre 200 città paesi.

Ormai ho usato LocalBitcoin 3 volte ed è stato semplice.

Inoltre, LocalBitcoins è un servizio dedicato per investimenti in Bitcoin, e agisce come un impegno intermedio, quindi non devi preoccuparti del rischio di controparte.

Ma assicurati di controllare e interagire solo con i trader BTC stimati guardando il loro punteggio di reputazione. Inoltre, se lo desideri, puoi leggere la nostra guida per principianti su LocalBitcoins !!

Quindi queste sono alcune delle migliori opzioni con cui puoi investire facilmente in Bitcoin.

Con il tempo aggiorneremo questa sezione man mano che troviamo opzioni più affidabili per te per investire in Bitcoin. Ma per ora, se scegli uno di questi servizi, dovresti essere bravo !!

Nota: A meno che tu non provenga da un paese straniero, dovresti essere in grado di investire in Bitcoin che utilizza questi servizi. Ma comunque se non sei in grado di capire come investire in Bitcoin nel tuo paese, faccelo sapere nei commenti qui sotto e faremo di tutto per iniziare con Bitcoin?

Ora il prossimo naturale domanda che dovrebbe sorgere nella tua mente dopo aver investito in Bitcoin è, come tenerlo al sicuro? Ed è quello che discuteremo nella prossima sezione.

Dove conservare i tuoi Bitcoin?

Conservare i tuoi bitcoin in sicurezza è di fondamentale importanza. < / p>

Bitcoin è denaro autonomo, che è diverso dalle valute USD o EUR che conservi nella tua banca.

Ma molti investitori Bitcoin commettono questo errore nel conservare & nbsp; il loro Bitcoin & amp; altre criptovalute con servizi da cui hanno acquistato queste valute.

E devo dire che questa è una cosa sbagliata da fare !!

Gli investitori che lo fanno alla fine diventano vittime di molti Bitcoin scambia hack che continuano ad accadere ogni tanto. Se non mi credi vedi queste statistiche degli hack di scambio di criptovalute dal 2011:

Se non vuoi essere conteggiato tra questi investitori negligenti, allora scegli di tenere il tuo Chiavi private di Bitcoin o seed di 12 parole di Bitcoin con te !!

Come farlo?

Bene, puoi farlo scegliendo alcuni dei migliori portafogli Bitcoin per & nbsp; cella frigorifera che stiamo usando noi stessi per conservare i nostri bitcoin e criptovalute. Ecco i nostri due consigli:

Ledger Nano X [consigliato] Ledger Nano S Trezor

Usando uno di questi portafogli, puoi proteggere il seme di 12 parole del tuo portafoglio Bitcoin e questo seme è in grado di ripristinare tutto i tuoi fondi anche se perdi il tuo portafoglio o se il portafoglio è danneggiato.

Naturalmente, ci sono altri portafogli Bitcoin sul mercato, ma credo che spendere solo 100 dollari su un portafoglio hardware Bitcoin non dovrebbe essere un problema per un investitore a lungo termine come te.

E soprattutto anche quando questo portafoglio hardware proteggerà il tuo investimento in Bitcoin che un giorno potrebbe valere & nbsp; vale la pena di & nbsp; milioni di dollari.

Alcuni altri software portafogli Bitcoin che è possibile utilizzare per tenere tasca come un cambiamento sono i seguenti:

Mobile: Coinomi Desktop: Exodus

Ti consiglio di non risparmiare una quantità significativa di fondi in questi portafogli software perché sono sempre connessi su Internet e possono essere hackerati.

Infine, stai lontano dai portafogli Brain e dal muro di carta è perché sono noiosi da usare e la loro sicurezza dipende dalla competenza di sicurezza online dell’utente. Inoltre, non abbiamo bisogno di utilizzare portafogli di carta o portafogli cerebrali nel 2020 quando avremo opzioni più sicure come i portafogli hardware e software.

Perché investire in Bitcoin?

Se alcuni di voi siete ancora confusi riguardo al vostro investimento in Bitcoin, quindi vi consiglio di restare fino alla fine perché condividerò il motivo per cui ho scelto di investire in Bitcoin.

Ma per ora, quelli di voi che donano sapete:

Bitcoin è stato creato per darvi un’alternativa al tradizionale sistema bancario.

Questo perché Satoshi Nakamoto, fondatore di Bitcoin, sapeva che le banche non avrebbero fermato il loro modo predatorio di bancario e alla fine, masse comuni come te e me continueranno a soffrire per le loro politiche inflazionistiche.

Ecco perché Satoshi ha creato Bitcoin, e ora sta fungendo da copertura per la gente comune contro il fallimento del sistema bancario.

Il bitcoin è apolitico e nessuna singola entità lo controlla, rendendo quasi impossibile smantellarlo. D’altra parte, è molto economico effettuare transazioni usando Bitcoin perché puoi letteralmente spostare milioni di dollari attraverso i confini in pochi minuti con una commissione in pochi centesimi.

Questo non era possibile prima di Bitcoin. </ p>

Infine, l’offerta totale di Bitcoin è limitata e non ci saranno mai più di 21 milioni di bitcoin.

Verranno generati solo 21 milioni di bitcoin, di cui 3,5 milioni devono ancora essere estratti, e circa 4 milioni di monete sono già perse, lasciando i 7 miliardi di popolazione mondiale con una fornitura effettiva di 13 milioni di bitcoin, al momento in cui scrivo.

Ti rendi conto di quanto sia scarso?

Basta pensarci !!

Penso che ora sai perché dovresti investire in Bitcoin !!

Bitcoin (BTC) Investment Strategy 101 : Quanto investire in Bitcoin?

Ora la prossima ovvia domanda che rimane nella mente degli investitori è quanto si dovrebbe investire in Bitcoin?

Beh, non esiste una dimensione si adatta a tutte le risposte a questa domanda, ma il bott La linea del tuo investimento dovrebbe essere questa:

Quanto è la tua propensione al rischio?

Se puoi rispondere comodamente a questa domanda a te stesso, allora sei in una buona posizione.

Un’altra prospettiva per rispondere a questa domanda è data da Andreas Antonopoulos, il famoso evangelista di Bitcoin:

< p>

Dice che la percentuale della tua ricchezza che dovresti mettere in Bitcoin dovrebbe essere uguale alla percentuale della tua comprensione del Bitcoin come soggetto.

E anche io lo sento è un eccellente barometro perché alla fine ti impedirà di impegnarti eccessivamente in un investimento. Quindi questo è un buon modo per iniziare.

Infine, molte persone chiedono, qual è l’investimento minimo in Bitcoin che dovrebbero fare?

Puoi iniziare da $ 50 o $ 100 a investi in Bitcoin ogni mese o settimana e in questo modo non proverai a prendere il prezzo di Bitcoin.

Ma di per sé, non vi sono requisiti minimi di investimento stabiliti dalla stessa rete Bitcoin, ma potrebbe esserci Bitcoin servizi che hanno criteri minimi di investimento in Bitcoin per poter acquistare Bitcoin attraverso di essi.

Quando investire in Bitcoin?

Bitcoin (BTC)
9.264, 76 USD (-0,01%) CLASSIFICA

1 MERCATO CAP

$ 167,02 B USD VOLUME

$ 21,48 B USD Alimentato da CoinMarketCap

& nbsp;

Puoi acquistare Bitcoin ogni volta che ti senti sicuro di aver capito di cosa si tratta !! Nulla ti impedisce di acquistare Bitcoin, soprattutto quando viene scambiato 24 X 7 in tutto il mondo.

Ma so che alcuni di voi potrebbero cercare di ottenere un prezzo perfetto prima di sottoscrivere un investimento in Bitcoin. E lasciatemi essere sincero, nessuno conosce quel punto di ingresso e tutti stanno solo indovinando !!

Quindi il momento migliore è adesso e il modo migliore per acquistare Bitcoin è, in modo incrementale, ogni settimana o ogni mese .

Tuttavia, se vuoi scommettere una somma forfettaria di denaro su Bitcoin e stai cercando un prezzo, allora Bitcoin Mayer Multiple e Bitcoin NVT Ratio & nbsp; possono darti un’idea o un suggerimento. < / p>

Come investire in bitcoin in India?

Investire in Bitcoin in India è diventato un po ‘noioso, soprattutto dopo che RBI ha interrotto il rapporto tra banche e scambi di criptovaluta in India. </ p >

Ma Bitcoin non è illegale in India, ed è per questo che molti servizi ti consentono di investire in Bitcoin in India in modo peer to peer. Alcuni di questi servizi sono:

Wazirx Koinex LocalBitcoins

Come investire in bitcoin in Sudafrica?

Il Sudafrica è stato particolarmente interessato a Bitcoin e ci sono numerosi modi per investire in Bitcoin in Sud Africa. Alcuni dei servizi Bitcoin che ti consentono di investire in BTC utilizzando South African Rand (ZAR) sono:

Luno Coinmama LocalBitcoins Bitit

Investire in Bitcoin Mining

È il 2020 e non ti consiglierei di investire nel mining di Bitcoin a meno che tu non sia disposto a spendere in anticipo 100 e 1000 di dollari USA.

Il mining di Bitcoin è diventato fuori dalla portata dei singoli investitori da molto tempo nel 2014- 2015. Nel periodo 2014-2015, i contratti di cloud mining funzionavano per singoli investitori ma non più.

Il mining di bitcoin è un processo molto dispendioso in termini di energia e costi che richiede data center dedicati e mining farm. Ecco perché ora non ha senso investire nel mining di Bitcoin.

Invece, suggerirei di acquistare Bitcoin o guadagnare Bitcoin lavorando per esso !!

Conclusione: come iniziare con Bitcoin?

Penso che tu abbia già ottenuto le risposte alle seguenti domande:

Come investire denaro in Bitcoin? Come investire in bitcoin e fare soldi? Come Bitcoin? o Come iniziare con Bitcoin?

Quindi ora voglio dirti perché ho investito in Bitcoin?

Ho investito in BTC perché sono rimasto sbalordito dal fatto che il denaro potesse esistere al di fuori del regno e del controllo dei governi. Bitcoin mi ha aiutato a mettere in discussione la mia comprensione del denaro.

Alla fine, sono riuscito a trovare che denaro è? E cosa dovrebbe essere & amp; non dovrebbe essere?

Alla fine mi porta a questa conclusione che:

Bitcoin uccide l’incentivo per il quale i politici politicizzano e i banchieri fanno le banche !!

Ecco perché HODL BTC e continuo a incoraggiare le persone a fare lo stesso !!

Se hai altre domande sugli investimenti in BTC, sentiti libero di girare nella sezione commenti qui sotto. E se ritieni che questa guida sia utile, allora diffondi l’amore condividendolo su Twitter, Telegram e & amp; Facebook !!

Sudhir Khatwani

​​Ciao! Sono Sudhir Khatwani, un professionista della banca IT trasformato in criptovaluta e sostenitore della blockchain di Pune, in India. Le criptovalute e la blockchain cambieranno la vita umana in modi inconcepibili e sono qui per consentire alle persone di comprendere questo nuovo ecosistema in modo che possano usarlo a loro vantaggio. Mi troverai a leggere sulla crittonomia e mangiare se non sto facendo niente el

Comments (No)

Leave a Reply